La vostra canzone preferita...

« Older   Newer »
  Share  
*Stellamarina*
view post Posted on 20/12/2006, 16:24




C'è una canzone che vi ha accompagnati in un determinato periodo della vostra vita?O che appena la sentite vi vien quasi da piangere???
 
Top
scorpioncina83
view post Posted on 20/12/2006, 16:51




Beh è difficile scegliere una canzone preferita...ce ne sono tante...d'altronde la musica riesce a farti star bene in qualsiasi momento, bello o brutto che sia...riesce a soddisfare qualsiasi stato d'animo, c'è una musica adeguata ad ogni emozione...in questo momento sto ascoltando spesso la canzone "Felicità" di Laura Pausini, non so se la conoscete, è del 97... image
 
Top
*Stellamarina*
view post Posted on 20/12/2006, 16:55




Non ricordo questa canzone della Pausini... comunque anche per me è lo stesso, ci sono diverse canzoni che hanno rappresentato un qualcosa per me... in questo periodo sono molto legata alla canzone di Ligabue ed Elisa "Gli ostacoli del cuore"...
 
Top
TidMistery
view post Posted on 20/12/2006, 18:16




Per me, my happy ending di avril lavigne
 
Top
*LoveMarco*
view post Posted on 21/12/2006, 15:40




In questo periodo anke io sn molto legata a "Gli ostacoli del cuore"D Elisa e Ligabue!e poi anke Welcome to My Life dei Simple Plan!
 
Top
*Lucky*
view post Posted on 24/1/2007, 23:36




io ultimamente sono legata alle canzoni dei Finley ma in realtà ci sono tante canzoni ke mi hanno accompagnato quotidianamente...nei momenti allegri e quelli più tristi...
sono molto legata anke alle canzoni dei Blue, dei BSB, di Anastacia..e tanti tanti altri!
xxx
 
Top
Heglis
view post Posted on 8/2/2007, 14:56




La mia canzone preferita è "La vida es un carnaval" di Celia Cruz!! Leggete la traduzione e capirete il perchè...
 
Top
ThisGeneration
view post Posted on 25/4/2008, 17:09




Diario Di Bordo della grande Ivana Spagna.. è un concentrato di emozioni pazzesco!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
stefy-rikki
view post Posted on 10/8/2008, 12:28




la mia e dei sohora si chiama love show...
 
Top
8 replies since 20/12/2006, 16:24   1255 views
  Share