La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa

« Older   Newer »
  Share  
*Stellamarina*
view post Posted on 2/8/2007, 08:26




Ritorno a Rivombrosa

image

Prossimamente su canale 5

Numero serate:8


Presentazione :
Rivombrosa è lo scenario privilegiato di una nuova, appassionata storia d’amore.
La protagonista questa volta è la figlia di Elisa e del conte Fabrizio Ristori, Agnese, bella e coraggiosa come sua madre, forte e ostinata come suo padre.
Siamo nel 1797, Agnese torna a Rivombrosa dopo gli studi in Francia.
Suo fratello Martino la vuole sposata per assicurarle un futuro di protezione e tranquillità ma lei cerca l’amore, quello vero.
Impiegherà poco tempo a trovarlo.
Ad un concerto dalla Principessa di Carignano resterà folgorata vedendo Andrea, un giovane e misterioso nobiluomo.
Anche per lei però, come per sua madre, la conquista della felicità sarà una lunga battaglia, dovrà affrontare l’odiata Lucrezia Van Necker, più agguerrita che mai nel cercare di ostacolarla.
Tra gli altri protagonisti, oltre a Martino, ormai adulto e in procinto di convolare a giuste nozze con la bella ma perfida Vittoria Granieri Solaro, troveremo anche Emilia sposata con un pittore, e Lorenzo Loya un temibile capitano al seguito delle truppe napoleoniche che occupano stabilmente il Piemonte.
Cast artistico:

GIULIO BERRUTI

SARAH FELBERBAUM

PAOLO SEGANTI

GIORGIO BORGHETTI

ANNA SAFRONCIK

GIORGIO MARCHESI

FRANCESCO BOLO ROSSINI

FRANCESCO FELETTI

PIER GIORGIO BELLOCCHIO

ALESSANDRA BARZAGHI

VALENTINA PACE

ANGELA MELILLO

SABRINA SIRCHIA

ROSA FERRAIOLO

RENATO CARPENTIERI

MARTA BIFANO

JANE ALEXANDER

 
Top
queen mary
view post Posted on 3/10/2007, 18:43




SPERIAMO IL BENE LA SECONDA NON MI E' PIACIUTA SPERIAMO CHE QUESTA SIA MIGLIORE !!! SE NON ALTRO E' SUI FIGLI DEL CONTE ED E' AMBIENTATA A RIVOMBROSA.
 
Top
.oO°TrIsTa°Oo.
view post Posted on 31/1/2008, 21:44




TROPPO BELLOOOOOOOOO!! ^o^
 
Top
angel88rm
view post Posted on 31/1/2008, 21:47




io questa serie non lho seguita..avevo seguito quella precedente e mi era piaciuta parecchio!
 
Top
3 replies since 2/8/2007, 08:26   1271 views
  Share